Parrocchia Santa Maria di Castelnuovo del Garda (VR)

Scarica il foglio settimanale della Parrocchia di Santa Maria

Avvisi dal 16 Giugno 2024

Avviso importante: lunedì 17 giugno alle ore 20.45 in pagoda PRESENTAZIONE DEL GREST ESTIVO. Sono invitati ovviamente tutti i genitori dei ragazzi/e iscritti. S.Rosario: si comunica che ogni mercoledì di giugno…

Grest Parrocchiale 2024

JUST JUNGLE #FAILATUASCELTA Dal 1 al 19 luglio per ragazzi e ragazze dalla 3ª elementare alla 3ª media. Quota di iscrizione 40€ a settimana + 10€ di iscrizione.

1° Torneo Green Volley

Memorial Franco Venturelli Domenica 19 maggio 2024 presso la Pagoda, siete tutti invitati ad assistere alle partite tra le 6 squadre partecipanti.

Celebrazione delle S.Messe

MESSE della DOMENICA:
ore 8.00 – 9.30 – 11.00

MESSA del SABATO:

MESSE FERIALI:
dal lunedì al venerdì ore 8.30

Mercoledì la S.Messa è sospesa,
sarà presso la casa di riposo alle 17.30

Lavori per il salone / teatro parrocchiale

Come noto, stanno proseguendo i lavori di sistemazione di quello che era il “teatro parrocchiale”. Per risparmiare, si sta proseguendo con lavori in economia e la Commissione Economica ha raccolto preventivi per circa 37.000 €. L’impegno più pesante riguarda la struttura muraria, per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua e l’umidità; verranno poi messi a norma il riscaldamento, l’illuminazione e ripulito il pavimento. Il salone sarà poi destinato ad iniziative parrocchiali: riunioni, proiezioni, catechismo, iniziative dei giovani. Per coprire le spese, dopo gli avvisi fatti in chiesa, continua la raccolta di offerte alle Messe, in canonica ed anche tramite bonifico bancario sul conto IBAN IT67B0503459370000000034390, direttamente da casa o presso lo sportello del Banco BPM.

GRAZIE PER LA GENEROSITÀ, per un bene che andrà a vantaggio di tutti!