ADOLESCENTI: incontro, in teatro, lunedì 12 febbraio alle 20.30.

Direttivo Circolo NOI: martedì 13 febbraio ore 20.30.

Tempo Forte di QUARESIMA:
MERCOLEDI’ 14 febbraio
, inizia la Quaresima, con il Rito delle CENERI.
Faremo due Sante Messe. Ore 15.00 per i bambini/e e i ragazzi/e Ore 20.00 per tutti.

Il venerdì pomeriggio, alle ore 15, VIA CRUCIS in chiesa.

CORSO FIDANZATI: incontro il 15 febbraio alle ore 20.30.

INCONTRO GENITORI DI 2^ELEMENTARE: sabato 17 febbraio alle 10.30 in teatro.

Due giorni Adolescenti: sabato 17 e domenica 18 febbraio a Boscochiesanuova.

Domenica prossima, 18 febbraio, alle ore 12 Battesimo di: Nathan Fusaro e Arianna Carteri

UNITALSI: 65°Pellegrinaggio Diocesano a LOURDES. Si terrà dall’1 al 7 aprile in pullman oppure dal 2 al 6 aprile in aereo. Iscrizioni già aperte o presso Aldo Busnello oppure presso la sede dell’Unitalsi Verona tel 045 4949480.

Il sabato ricordiamo: le Confessioni dalle 17.30 alle 18.15 e la recita del Santo Rosario alle ore 18.

Per la Giornata Missionaria di sabato e domenica scorsi sono stati raccolti €1999. Da parte dei Padri Comboniani, un grazie a tutti per la generosità.

Il gruppo parrocchiale “INSIEME CON GIOIA”, con il Circolo NOI “San Giuseppe”, organizza la terza uscita a Verona. SABATO 17 FEBBRAIO con partenza alle ore 13.
Visiteremo la Biblioteca Capitolare e il museo (oltre 12.000 manoscritti, molti unici al mondo) e poi il complesso del Duomo (Cattedrale, Sant’Elena e il battistero). Iscrizioni presso il bar del Circolo NOI.

Iniziativa tempo di Quaresima:
Raccolta di prodotti per i detenuti del carcere di Montorio (Verona)
Per tutta la quaresima, per chi lo desidera, è possibile portare dei prodotti che saranno poi consegnati ai detenuti. In particolare: biancheria intima (non usata) – bagno schiuma – shampoo o saponette – rasoi da barba monouso – sapone da barba (no bombolette) – spazzolini da denti – dentifricio – carta igienica – assorbenti igienici. Il Cappellano, fra Paolo e i volontari ringraziano per la sensibilità.