Adolescenti: lunedì 10 ottobre ore 20.30 in teatro.
Dalla terza media in poi. Vi aspettiamo numerosissimi!!!

Direttivo Circolo NOI: martedì 11 ottobre ore 20.30.

Un momento per LUI:
MERCOLEDI’ 12 ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00 in chiesa
Recita del S.Rosario
Adorazione Eucaristica Personale.
Tempo per le Confessioni.
La messa è alla CASA DI RIPOSO ore 17.30 solo per gli ospiti.

Gruppo Famiglie: “Quelli del 29 mattina”
SABATO 15 ottobre dalle 17.00 in teatro.
Incontro; messa delle 18.30; aperitivo.
Sabato 15 confessioni sospese.

Adorazione Eucaristica: martedì 25 ottobre dalle 20.30 alle 21.30 in Chiesa. Canti e riflessioni ci guideranno in questo momento di preghiera in particolar modo rivolta a: FAMIGLIE CON BAMBINI, RAGAZZI, ADO & GIOVANI, ADULTI.

Restauro facciate Chiesa: Affrontiamo, con qualche preoccupazione, la necessità di restaurare le facciate della nostra Chiesa Parrocchiale.
Anche in seguito alla caduta di qualche intonaco esterno (lato canonica), in questi mesi, in accordo con la Curia, sono stati fatti vari rilievi tecnici e gli esperti sono arrivati a consigliarci di dare avvio A BREVE ai lavori.
Possiamo contare sull’utilizzo della legge “bonus facciata” che prevede, tramite la procedura di sconto in fattura, un beneficio fino al 60% del costo dell’opera lavori.
Le prossime domeniche il Consiglio Affari Economici darà una relazione dettagliata sui costi e sulle modalità, autorizzate dalla Curia, per coprire i costi di questo grosso intervento.
Si tratta certamente di un impegno importante, per un bene prezioso della nostra comunità e ci sarà bisogno della generosità di tutti. Grazie.

Sito Parrocchiale: visitate il nuovo sito parrocchiale! L’indirizzo è sempre lo stesso.

Telepace: DOMENICA 23 OTTOBRE pomeriggio a Cerna per tutti gli amici. Il programma è sul foglio in fondo alla chiesa. Contattare Aldo Busnello. Oppure passare in sacrestia.