Avvisi dal 7 Gennaio 2024

ADOLESCENTI: riprendono gli incontri LUNEDI’ 8 GENNAIO alle ore 19.30.

CORSO FIDANZATI: primo incontro l’11 di gennaio alle ore 20.30 in teatro.

“UN MOMENTO PER LUI” ogni mercoledì pomeriggio in chiesa a partire dalle ore 15 e fino alle ore 16.30 c’è la possibilità di pregare davanti a Gesù esposto sull’altare. C’è anche il tempo per le Confessioni.
La Santa Messa sarà alla Casa di Riposo (solo per gli ospiti).

Direttivo Circolo NOI: mercoledì 10 gennaio ore 20.30.

Tu lo conosci il burraco? il venerdì sera dalle 20 alle 22 i giocatori di tutte le età sono invitati presso il bar del Circolo NOI per trascorrere una piacevole serata in amicizia.

Con il mese di Gennaio riprendono le attività culturali e ricreative per gli over 65 organizzate dal gruppo parrocchiale “Insieme con Gioia” con il Circolo NOI.
In fondo alla chiesa e presso il bar del Circolo il programma per l’anno pastorale 2023/2024 e quello delle singole visite guidate/iniziative.

Il 20 gennaio, con la guida del Prof.Gianni Lollis, si visiteranno le Chiese di Santa Anastasia e San Nicolò all’Arena. Iscrizioni al NOI.

A partire dall’8 gennaio poi corsi di alfabetizzazione per adulti di origine straniera allo scopo di facilitare l’inclusione e la relazione nel tessuto comunitario. Informazioni al NOI.

Il sabato pomeriggio ricordiamo le confessioni dalle 17.30 alle 18.15 e la recita del Santo Rosario alle ore 18.

FESTA DEI CAMPANARI: domenica prossima, 14 gennaio, alla S.Messa delle ore 11 sarà presente il gruppo dei Campanari per la loro consueta festa.