Lunedì 08 aprile: funerale del defunto Bruno Vinco. NON ci sarà la Messa delle 8.30!
Lunedì 08 aprile, non ci saranno gli incontri per gli Adolescenti ma c’è il ritrovo degli Animatori Ado.

Martedì 09 aprile: in chiesa ore 20 prove Prima Comunione in teatro (Primo turno); ore 21 prove Prima Comunione in teatro (Secondo turno).

“UN MOMENTO PER LUI” mercoledì pomeriggio in chiesa dalle ore 15 e fino alle ore 16.30.

S.Messa alla Casa di Riposo alle ore 16.45 (solo per gli ospiti).

CRESIME: saranno SABATO prossimo, 13 aprile, in due turni. I ragazzi/e di seconda media sono 38. Il primo turno alle 10.30 e il secondo turno alle 15. Sarà con noi don Gianpaolo Marcucci, Vicario Foraneo. Preghiamo per questi ragazzi/e e per le loro famiglie.

Dal Circolo NOI:
1) Convocazione Assemblea Ordinaria – SABATO 13 APRILE alle ore 16 presso il bar del Circolo NOI. Approvazione bilancio consuntivo anno 2023 e approvazione bilancio preventivo anno 2024. E’ importante la presenza dei soci. Seguirà rinfresco per tutti.
2) Il Circolo NOI e l’AUSER Castelnuovo organizzano un incontro sulla Prevenzione Delle Truffe agli Anziani per GIOVEDI’ 18 aprile alle ore 16 presso il teatro parrocchiale con la collaborazione del Comando Compagnia Carabinieri di Peschiera.
3) Il Circolo NOI e il Gruppo Insieme con Gioia comunicano che sono aperte le iscrizioni presso il bar del Circolo per la visita guidata al museo di Castelvecchio. Sabato 27 aprile. Per tutti questi eventi, ci sono i depliant sulle bacheche in chiesa.

INIZIANO I LAVORI DEI TETTI dovuti alla tempesta del luglio 2023.
Restauro tetti – come aiutare: 1. Con offerta nelle BUSTE alle S.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese, 2. Con OFFERTE direttamente a don Luca. 3. Con DONAZIONI e VERSAMENTI/Erogazioni liberali diretti sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il Banco BPM, conto corrente n. 34390
IBAN IT 67 B 05034 59370 000000034390.
La raccolta sarà il 20 e 21 aprile.

Sabato 20 aprile alle ore 19.30 vi aspettiamo per un Concerto d’Organo nella nostra chiesa parrocchiale. Passate parola!

Posti in Arena per la visita del Papa del 18 maggio (dalle 9 alle 13). Ci sono ancora 6 posti.