Comitato FESTA DEL PATRONO: ritrovo lunedì 05 alle ore 20.30 presso il circolo NOI.

ANIMATORI ADOLESCENTI: ritrovo martedì 06 ore 20.00.

Martedì 06 ore 18.30 S. Messa Per Franco Venturelli

Mercoledì 07 ore 17.30 S. Messa alla casa di riposo

Giovedì 08 S. Messa con Processione del CORPUS DOMINI: il corteo partirà dalla chiesa e seguirà per via Manara, via Pozzetto, via del Fante, piazza degli Alpini, via Marconi, via Trento, via Umberto I e rientro alla chiesa.
Si invitano le famiglie lungo il tracciato della processione ad abbellire le finestre o i balconi per onorare il passaggio del Corpo di Cristo.

CONFESSIONI: ricordiamo che il sabato dalle 17.30 alle 18.15 don Luca è disponibile per le Confessioni.

PELLEGRINAGGIO UNITALSI A LORETO: l’Unitalsi di Verona organizza il consueto pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Loreto.
Si terrà dal 24 al 27 giugno IN PULLMAN.
Per iscrizioni e informazioni c’è una locandina sulle bacheche in Chiesa.

Venerdì 09 alle ore 15.00 Matrimonio di Sara Stumbo e Michael Cimarelli. Auguri!