ADOLESCENTI: incontro, in teatro, lunedì 05 febbraio
alle ore 20.00 per i ragazzi/e di 3^media e Prima Superiore;
alle ore 21 per i ragazzi/e dalla Seconda e Terza Superiore.

Genitori di 5^ elementare: MARTEDI’ 06 febbraio alle ore 20.30 in teatro.

“UN MOMENTO PER LUI” ogni mercoledì pomeriggio in chiesa a partire dalle ore 15 e fino alle ore 16.30 c’è la possibilità di pregare davanti a Gesù esposto sull’altare. C’è anche il tempo per le Confessioni.

Questo mercoledì la S.Messa sarà alle 16.45 alla Casa di Riposo (solo per gli ospiti)

Comitato Festa Patronale: MERCOLEDI’ 07 febbraio alle ore 20.30 in teatro.

CORSO FIDANZATI: incontro il 08 febbraio alle ore 20.30.

UNITALSI:
32^Giornata Mondiale del Malato. Come fatto anche gli anni passati organizziamo per il prossimo mese di febbraio un momento di preghiera per tutte quelle persone, anziane e ammalate della nostra zona. Sarà VENERDI’ 9 FEBBRAIO. Alle 15 la Recita del Rosario e poi alle 15:30 la S.Messa con la possibilità di ricevere l’Unzione degli Infermi. Al termine della Messa, ci troveremo per un momento di fraternità.
65°Pellegrinaggio Diocesano a LOURDES. Si terrà dall’1 al 7 aprile in pullman oppure dal 2 al 6 aprile in aereo. Iscrizioni già aperte o presso Aldo Busnello oppure presso la sede dell’Unitalsi Verona tel 045 4949480.

Il sabato ricordiamo: le Confessioni dalle 17.30 alle 18.15 e la recita del Santo Rosario alle ore 18.

Avviso dal Circolo NOI: VENERDI’ 9 FEBBRAIO: per festeggiare il «venardì gnocolar» dalle 12.30 in poi possibilità di mangiare gli gnocchi presso la Pagoda del Campo Parrocchiale di via Ettore Majorana..

Il gruppo parrocchiale “INSIEME CON GIOIA”, con il Circolo NOI “San Giuseppe”, organizza la terza uscita a Verona. SABATO 17 FEBBRAIO con partenza alle ore 13.
Visiteremo la Biblioteca Capitolare e il museo (oltre 12.000 manoscritti, molti unici al mondo) e poi il complesso del Duomo (Cattedrale, Sant’Elena e il battistero).
Iscrizioni presso il bar del Circolo NOI.