MESE DI MAGGIO: come da tradizione, in questo mese di Maggio, faremo la recita del S.Rosario nei vari punti del paese. A partire da MARTEDI’ 2 MAGGIO.
Di seguito i luoghi e gli orari:
• Chiesa: ore 20.00
• Corte Terrini: ore 20.00
• Via Roma: ore 20.00
• Via Trento: ore 20.15
• Via Polderin: ore 20.00
• Parco di Via Alberetti: ore 17.00
• Grotta di Lourdes (presso il Camposanto): ore 17.00
• Palazzo Sella: ore 20.30
• Parco Tionello: ore 20.00

Domenica 30 aprile alle ore 18.30 recita del S.Rosario in suffragio di Franco Venturelli (presso la casa funeraria da Costantino)
Il funerale sarà Martedì 2 maggio alle ore 15.00

S.Messa alla Casa di Riposo: mercoledì 3 maggio alle 17:30

ATTENZIONE: venerdì 5 maggio NON ci sarà la S.Messa delle 8.30!

PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE AL FRASSINO: come di consueto nel mese di Maggio faremo il nostro incontro con Maria presso il Santuario della Madonna del Frassino. Appuntamento per VENERDI’ 12 MAGGIO alle ore 20.30 S.Rosario e alle 21 S.Messa.

SABATO 6 maggio 53 bambini/e riceveranno la Prima Comunione. Saranno divisi in due gruppi. Il primo alle ore 10.30 e il secondo alle ore 15.00

FAMIGLIA CRISTIANA: Un anno di abbonamento a € 49.90. Chi vuole, passi in sacrestia.

GREST PARROCCHIALE 2023: sarà dal 3 al 21 luglio, aperto a ragazzi e ragazze
dalla 3^elementare alla 3^media.
Sarà possibile iscrivere i figli presso il Circolo NOI nei seguenti giorni ed orari:
• Sabato 6 e Domenica 7 maggio dalle 9 alle 12 È necessaria la tessera Noi.

Dichiarazione dei redditi – firma per l’8XMILLE alla Chiesa Cattolica. Firmare per l’8xmille è un gesto d’amore per la propria comunità e per l’umanità intera. Con questo gesto, fatto in tanti, riusciamo ad asciugare lacrime e restituire speranza a migliaia di persone in Italia e nei paesi più poveri del mondo. Questo gesto non toglie nulla dalle tasche di chi lo compie perché riguarda i rapporti, fissati dal nuovo Concordato, tra lo Stato e la Chiesa Cattolica che riceve una piccola parte delle tasse che ognuno ha già pagato. Con la destinazione dell’8×1000 la chiesa cattolica svolge opere di carità, si prende cura dei poveri, dei bisognosi, dei missionari e dei sacerdoti. I pensionati ed i lavoratori dipendenti, che non hanno l’obbligo della dichiarazione dei redditi, possono rivolgersi ai CAF, all’Ufficio Postale o ai volontari, presso il Circolo Noi. Basta una firma!