Adolescenti: Lunedì 28 novembre ore 20.30

Un momento per LUI: mercoledì 29 novembre dalle ore 15.00 alle 16.30 in chiesa. Recita del S.Rosario – Adorazione Eucaristica Personale – Tempo per le Confessioni.

QUELLI DEL 29 MATTINA: ci troviamo Sabato 3 dicembre alle ore 18 in teatro. Seguirà la S.Messa alle 18.30 e poi pizza insieme.

ARTIGLIERI: celebreranno la loro Patrona, Santa Barbara DOMENICA 4 dicembre alla S.Messa delle ore 9.30.

8 DICEMBRE: FESTA DELL’IMMACOLATA. Ricordiamo alle ore 11 S.Messa con le coppie di Sposi che festeggiano l’anniversario di Matrimonio.

Un nuovo gruppo! “INSIEME CON GIOIA” in collaborazione con il Circolo NOI. E’ un percorso di inclusione e relazione riservato ai bambini/e, ragazzi/e in età scolare con difficoltà di diverso tipo e alle loro famiglie per offrire momenti di gioia e di vita comunitaria. Il primo appuntamento è per GIOVEDI’ 8 DICEMBRE dalle 15 alle 18 presso le sale al piano inferiore del Circolo NOI. Il programma prevede attività laboratoriale manuale in preparazione al Natale, canti, musica, momento conviviale e condivisione delle iniziative future. Contatta don Luca, Emilia, Emanuela e Caterina (vedi locandina).

Corso Fidanzati: inizierà con il mese di gennaio 2023 e proseguirà fino a marzo 2023. Sarà il giovedì sera dalle 20.30 alle 22.30. Iscrizioni presso don Luca Cellulare: 348 3744872.

SPIRITUALITA’ NELL’ARTE: come unità pastorale vengono proposti due incontri, il 9 e il 16 dicembre, con don Antonio Scattolini. Il 9 dicembre su GIOVANNI BATTISTA di Philippe De Champaigne. Appuntamento alle 20.30 presso la nostra chiesa parrocchiale.

CONCERTO DI NATALE: domenica 11 dicembre ore 16.30, presso la nostra chiesa, a cura del Coro del Liceo Musicale Istituto Campostrini accompagnato dall’Ensamble strumentale. Direttori Marilinda Berto e Maurizio Saquegna.

Durante il Tempo di AVVENTO, faremo una raccolta di offerte che saranno destinate alla missione in Argentina di don Eros.