ADOLESCENTI: lunedì 27 marzo ore 20.30

MOMENTO PER LUI: mercoledì 29 marzo dalle 15 alle 16:30. Alle 15 recita del S.Rosario, poi tempo di Adorazione e possibilità di Confessarsi.

Confessioni Adolescenti: mercoledì 29 marzo alle ore 20.30 a Pacengo. Iniziativa di Unità Pastorale.

VIA CRUCIS: venerdì 31 marzo alle ore 15 in Chiesa.

Donne quaresimali – Donne pasquali: Serata d’arte e musica per la Pasqua con don Antonio Scattolini: Venerdì 31 marzo ore 20.30 presso il Santuario della Madonna del Frassino.

Sabato 01 aprile all’inizio della S.Messa delle ore 18.30 Benedizione Solenne dei rami d’ulivo.
Domenica 02 aprile all’inizio della S.Messa delle ore 11.00 Benedizione Solenne dei rami d’ulivo.
Nelle Messe delle 8 e delle 9.30 faremo la benedizione semplice.

RACCOLTA TEMPO DI QUARESIMA Per i Carcerati. Prodotti che possono essere consegnati ai detenuti: Biancheria intima, bagno schiuma, Shampoo e saponette, rasoi da barba monouso, spazzolini da denti, dentifricio, carta igienica e assorbenti igienici.

Confessioni: Sabato dalle 17:30 alle 18:15.

CIRCOLO NOI: si avvisano i soci che domenica 16 aprile sono previste le elezioni per il rinnovo del direttivo. Se qualche persona è disponibile per candidarsi, rivolgersi a don Luca o a Silvano Olivieri.