Lunedì 26 settembre ci sarà il funerale della defunta Stella Bortignon ved. Rossetto alle ore 10.30.
Non ci sarĂ  la Messa delle 8.30.

Incontro Genitori Scuola Materna: lunedì 26 settembre ore 20.30 presso la Pagoda.

MERCOLEDI’ 28 SETTEMBRE dalle ore 15.00 alle 17.00 in chiesa
Recita del S.Rosario
Adorazione Eucaristica Personale.
Tempo per le Confessioni.
La S.Messa sarĂ  alla Casa di Riposo solo per ospiti.

IMPORTANTE – IMPORTANTE: CATECHISMO:
SABATO 01 e DOMENICA 02 OTTOBRE dalle 10 alle 12:
Iscrizioni al Catechismo.
Si avvisa che inizieremo il catechismo con venerdì 7 e sabato 8 ottobre.
DOMENICA 09 OTTOBRE alle ore 11 S.Messa di apertura ufficiale del catechismo. Aspettiamo i bambini/e, ragazzi/e, di elementari e medie con i genitori.

INGRESSO DEL NUOVO VESCOVO DI VERONA:
Sabato 01 ottobre alle ore 16.30 con una solenne S.Messa in Cattedrale, accoglieremo il nuovo Vescovo di Verona: Mons. Domenico Pompili.
In questi giorni di attesa, preghiamo per lui perché possa essere in mezzo a noi una guida saggia e forte.
Telepace seguirĂ  in diretta la Celebrazione Eucaristica.
GiĂ  alle 9 del mattino in diretta dal Santuario della Madonna della Corona e poi dalle 14 la lunga diretta. TV canale 76 per il Veneto oppure il sito www.telepace.it.

DOMENICA 02 OTTOBRE ore 12 BATTESIMO DI EMMA MARIA GARBIN.

Incontro Adolescenti: riprendiamo con lunedì 03 ottobre ore 20.30.

DOMENICA 23 OTTOBRE pomeriggio a Cerna presso la sede di TELEPACE. Dopo questo periodo di stop dovuto alla pandemia, proponiamo per tutti gli amici un pomeriggio a Cerna presso il Santuario Maria Stella dell’Evangelizzazione per un momento di preghiera e di festa.
Il programma è sul foglio in fondo alla chiesa e appeso sulle bacheche.
Per informazioni ed iscrizioni contattare Aldo Busnello.