ADOLESCENTI: lunedì 26 febbraio ore 20.30 in teatro.

ADORAZIONE CANTATA: MARTEDI’ 27 FEBBRAIO dalle 20.30 alle 21.30 in chiesa. Prendiamoci questo tempo anche per vivere bene la Quaresima.

“UN MOMENTO PER LUI” mercoledì pomeriggio in chiesa dalle ore 15 e fino alle ore 16.30. Possibilità di pregare davanti a Gesù esposto sull’altare e tempo per le Confessioni.

CORSO FIDANZATI: incontro il 29 febbraio alle ore 20.30.

INCONTRO PER I GENITORI: GIOVEDI’ 29 FEBBRAIO alle ore 20.30 in teatro con don Gianmaria Peretti. Per tutti i genitori di 4^ e 5^ elementare e per quelli di 1^ e 2^ media.

VIA CRUCIS: il venerdì pomeriggio alle ore 15 in chiesa.

Il gruppo Spazio Aperto invita tutti a questa serata dal titolo “La chiesa naviga a vista?”
L’appuntamento è per VENERDI’ 01 marzo alle ore 21 al centro civico Gandini.

Il sabato ricordiamo: Confessioni dalle 17.30 alle 18.15 e la recita del S.Rosario alle ore 18.

Raccolta per le facciate della Chiesa: €1771,00. Un grazie a tutti per la generosità.

UNITALSI: 65°Pellegrinaggio Diocesano a LOURDES. Si terrà dall’1 al 7 aprile in pullman oppure dal 2 al 6 aprile in aereo. Iscrizioni aperte o presso Aldo Busnello o all’Unitalsi Verona tel 045 4949480.

Iniziativa tempo di Quaresima:
Raccolta di prodotti per i detenuti del carcere di Montorio (Verona)
Per tutta la quaresima, per chi lo desidera, è possibile portare dei prodotti che saranno poi consegnati ai detenuti. In particolare: biancheria intima (non usata) – bagno schiuma – shampoo o saponette – rasoi da barba monouso – sapone da barba (no bombolette) – spazzolini da denti – dentifricio – carta igienica – assorbenti igienici. Il Cappellano, fra Paolo e i volontari ringraziano per la sensibilità.