Celebrazioni della Settimana Santa

Giovedì Santo – 28 marzo
ore 20.30 – Santa Messa “NELLA CENA DEL SIGNORE” con lavanda dei piedi.
Al termine, momento di preghiera fino alle 22 (recita di Compieta)

Venerdì Santo – 29 marzo
ore 09 – Celebrazione delle Lodi in chiesa.
ore 15 – Liturgia della Passione e Morte di nostro Signore Gesù Cristo.
Ore 20.30 – Via Crucis al Parco del Tionello. (ci troviamo 10 minuti prima)

Sabato Santo – 30 marzo
ore 09 – Celebrazione delle Lodi in chiesa.
ore 21.00 – Solenne Veglia Pasquale
Confessioni: dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 18.30 nel pomeriggio. Saranno presenti, don Luca e un Padre Comboniano.

Pasqua di Risurrezione – 31 marzo
ore 08.00 – 09.30 e 11.00 – Santa Messa

Lunedì dell’Angelo – 01 aprile
ore 09.00 – Santa Messa

Viene sospesa l’Adorazione del mercoledì pomeriggio. La S.Messa feriale sarà in ORATORIO.

ADOLESCENTI:
ci troviamo lunedì 25 marzo alle 20.30 in teatro.

CASA DI RIPOSO: mercoledì 27 marzo S.Messa alle 16.45 (solo per gli ospiti).

Dal Circolo NOI: lunedì 01 aprile, “Pasquetta con NOI” da passare in compagnia. Per informazioni e iscrizioni passare dal bar del Circolo. SOLO PER I TESSERATI AL CIRCOLO NOI!

BUSTE DI PASQUA: saranno distribuite al termine delle Sante Messe di questo sabato e domenica. Possono essere riportate in chiesa durante le prossime Messe. Grazie sempre di cuore a tutti/e VOI per la generosità.

Iniziativa tempo di Quaresima: Raccolta di prodotti per i detenuti del carcere di Montorio (Verona). Per tutta la quaresima, per chi lo desidera, è possibile portare dei prodotti che saranno poi consegnati ai detenuti. In particolare: biancheria intima (non usata) – bagno schiuma – shampoo o saponette – rasoi da barba monouso – sapone da barba (no bombolette) – spazzolini da denti – dentifricio – carta igienica – assorbenti igienici.

Restauro tetti: 1. Con offerta nelle BUSTE alle S.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese,
2. con OFFERTE direttamente a don Luca. 3. Con DONAZIONI e VERSAMENTI/Erogazioni liberali diretti sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il Banco BPM, conto corrente n. 34390 IBAN IT 67 B 05034 59370 000000034390

VISITA DI PAPA FRANCESCO A VERONA – SABATO 18 MAGGIO 2024. Tra i vari momenti della visita c’è ne sono due in particolare aperti a tutti/e. Il primo è in ARENA con inizio alle 9 e fino alle 13. Qui il Papa arriverà per le 10.15 per partecipare all’incontro con i movimenti popolari denominato ARENA DI PACE. Il secondo sarà allo Stadio Bentegodi per la S.Messa, nella vigilia di Pentecoste, delle ore 16. Aperte le iscrizioni per tutti i due gli appuntamenti. Per la nostra parrocchia sono previsti 15 posti per l’Arena e 60 per lo stadio.