Domenica 23 aprile alle ore 16:30 a Caprino S.Messa, con il Vescovo Domenico, aperta a tutti.

Momento per LUI: mercoledì 26 aprile dalle 15 alle 16:30. Alle 15 recita del S.Rosario, poi tempo di Adorazione e possibilità di Confessarsi.

Ragazzi di 2^media: incontro VENERDI’ 28 aprile alle ore 20.00.

Visite guidate a Verona Minor Jerusalem per gli ulta 65enni. La prima sarà sabato 29 aprile.

SABATO 29 APRILE alle ore 15.00: Matrimonio di Federica Nuvoloni e Marco Ragolia. Auguri agli Sposi!

FAMIGLIA CRISTIANA: con questa domenica terminiamo la distribuzione dei numeri di famiglia cristiana. Chi è interessato la può prendere. C’è una promozione. Un anno di abbonamento a € 49.90. Da aprile 2023 ad aprile 2024. PROVIAMO! E’ una buona cosa avere nelle nostre case la stampa cattolica. Chi è interessato, passi in sacrestia.

GREST PARROCCHIALE 2023: sarà dal 3 al 21 luglio, aperto a ragazzi e ragazze dalla 3^elementare alla 3^media.
Sarà possibile iscrivere i figli presso il Circolo NOI nei seguenti giorni ed orari:
• Venerdì 5 maggio dalle 15 alle 18
• Sabato 6 maggio dalle 9 alle 12
• Domenica 7 maggio dalle 9 alle 12.
È necessario essere in possesso della tessera Noi.

MESE DI MAGGIO: ci stiamo avvicinando al mese dove, da tradizione, veneriamo la Madonna con la Recita del S.Rosario. Chiediamo a chi organizza questi momenti di preghiera in alcune zone del nostro paese di farlo sapere a don Luca in modo da scriverlo sul foglio parrocchiale della prossima settimana. Grazie a tutti!