Lunedì 23 ottobre ore 20 in teatro: GRUPPI ADOLESCENTI dalla 3° Media in poi. VI ASPETTIAMO!!

Martedì 24 ottobre ore 20.30 Adorazione Cantata in Chiesa

“UN MOMENTO PER LUI” ogni MERCOLEDI’ pomeriggio in chiesa a partire dalle ore 15 e fino alle ore 16.30 c’è la possibilità di pregare davanti a Gesù esposto sull’altare. C’è anche il tempo per le Confessioni.

Giovedì 26 ottobre ore 20.30 incontro per i genitori di 4^ e 5^ elementare e di 1^ e 2^ media in teatro con don Gianmaria Peretti.

Venerdì 27 ottobre ore 20.30 incontro per i genitori degli Adolescenti in teatro con don Gianmaria Peretti.

Sabato e Domenica prossimi, due giorni per gli Adolescenti.

Sabato 28 e Domenica 29 ottobre, vivremo la Giornata Missionaria in parrocchia. Sarà presente un Padre Comboniano.

Il Sabato pomeriggio: confessioni dalle 17.30 alle 18.15. S.Rosario alle ore 18.00

Domenica 29 ottobre alla S.Messa delle ore 11 aspettiamo i ragazzi/e di 3^ e 5^ elementare con i loro genitori.

Facciate della Chiesa: sono stati raccolti € 2380. A tutti/e grazie per la generosità.

Venerdì 27 ottobre alle ore 20.30 presso il Centro Giovanile di Lazise: serata di animazione missionaria con video e testimonianze della missione e del territorio. Tra gli altri ci sarà anche un video di Flora Massari e del marito dalla Guinea Bissau.