MESE DI MAGGIO: continua, in questo mese di Maggio, la recita del S.Rosario nei vari punti del paese.
Di seguito i luoghi e gli orari:
Chiesa: ore 20.00
Corte Terrini: ore 20.00
Via Roma: ore 20.00
Via Trento: ore 20.15
Via Polderin: ore 20.00
Parco di Via Alberetti: ore 17.00
Grotta di Lourdes (presso il Camposanto): ore 17.00
Palazzo Sella: ore 20.30

Come abbiamo fatto lo scorso anno, tutti insieme ci troveremo MERCOLEDI’ 31 MAGGIO in Chiesa per la chiusura:
Ore 20.00 S.ROSARIO
Ore 20.30 S.MESSA.

GREST: lunedì 22 maggio ore 20.30 in teatro, terzo incontro di formazione.

Insieme con Gioia: secondo appuntamento con la visita guidata a Verona Minor Jerusalem per gli ultra 65enni. Sabato 27 maggio.

Domenica 28 maggio alle ore 11: S.Messa nel Centenario della Federazione Provinciale di Verona dei Fanti.

Domenica 28 maggio alle ore 12, BATTESIMI di: Isabella Masin e Marlene Spagnolo.

Facciate: sono stati raccolti €1960. Un grazie a tutti per la generosità ancora dimostrata.

PELLEGRINAGGIO UNITALSI A LORETO: l’Unitalsi di Verona organizza il consueto pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Loreto. Si terrà dal 24 al 27 giugno IN PULLMAN.
Per iscrizioni e informazioni c’è una locandina sulle bacheche in Chiesa.

Dichiarazione dei redditi – firma per l’8XMILLE alla Chiesa Cattolica. Firmare per l’8xmille è un gesto d’amore per la propria comunità e per l’umanità intera. Con questo gesto, fatto in tanti, riusciamo ad asciugare lacrime e restituire speranza a migliaia di persone in Italia e nei paesi più poveri del mondo. Questo gesto non toglie nulla dalle tasche di chi lo compie perché riguarda i rapporti, fissati dal nuovo Concordato, tra lo Stato e la Chiesa Cattolica che riceve una piccola parte delle tasse che ognuno ha già pagato. Con la destinazione dell’8×1000 la chiesa cattolica svolge opere di carità, si prende cura dei poveri, dei bisognosi, dei missionari e dei sacerdoti. I pensionati ed i lavoratori dipendenti, che non hanno l’obbligo della dichiarazione dei redditi, possono rivolgersi ai CAF, all’Ufficio Postale o ai volontari, presso il Circolo Noi. Basta una firma!