Lunedì 22 gennaio ore 15:00 funerale di Marco Branchi.

ADOLESCENTI: incontro lunedì 22 gennaio alle ore 20.30 in teatro.

Genitori di 2^media: MARTEDI’ 23 gennaio alle ore 20.30 in teatro.

“UN MOMENTO PER LUI” ogni mercoledì pomeriggio in chiesa a partire dalle ore 15 e fino alle ore 16.30 c’è la possibilità di pregare davanti a Gesù esposto sull’altare. C’è anche il tempo per le Confessioni. Questo mercoledì la S.Messa sarà alle 16:45 alla Casa di Riposo (solo per gli ospiti)

Genitori di 3^elementare: MERCOLEDI’ 24 gennaio alle ore 20.30 in teatro.

CORSO FIDANZATI: incontro il 25 gennaio alle ore 20.30.

Sabato 27 gennaio alle ore 17.30 incontro famiglie “quelli del 29 mattina”

Il sabato ricordiamo la recita del Santo Rosario alle ore 18.

UNITALSI: 32^Giornata Mondiale del Malato. Come fatto anche gli anni passati organizziamo per il prossimo mese di febbraio un momento di preghiera per tutte quelle persone, anziane e ammalate della nostra zona. Sarà VENERDI’ 9 FEBBRAIO. Alle 15 la Recita del Rosario e poi alle 15:30 la S.Messa con la possibilità di ricevere l’Unzione degli Infermi. Al termine della Messa, ci troveremo per un momento di fraternità.

Avvisi dal Circolo NOI:

GITA SULLA NEVE: domenica 28 gennaio, il Circolo NOI, organizza una giornata a Folgaria con la possibilità di sciare, pattinare, passeggiare e noleggiare slittini. Per informazioni passare presso il bar del Circolo NOI o chiamare il numero 351 3601487.
VENERDI’ 9 FEBBRAIO: per festeggiare il «venardì gnocolar» dalle 12.30 in poi possibilità di mangiare gli gnocchi presso il NOI.

ADORAZIONE CANTATA: il prossimo appuntamento sarà MARTEDI’ 30 GENNAIO dalle 20.30 alle 21.30 in chiesa. Prendiamoci questa ora di tempo per stare con Gesù e affidare a LUI tutte le nostre intenzioni. Vi aspettiamo.