ADOLESCENTI: Incontro Lunedì 20 ore 20,30.

Lunedì ore 15.00 Funerale di Roberto Guerra.
Marterdì ore 15.00 Funerale di Vittoria Oliosi.

Corso Fidanzati: GIOVEDI’ 16 febbraio ore 20.30 in teatro.

SABATO: confessioni dalle 17:30 alle 18:15 in Oratorio.
Domenica ore 11.00 Santa Messa per tutti i bambini/e ragazzi/e.

Avviso IMPORTANTE: AGGIORNAMENTO LAVORI.
Venerdì 24 febbraio alle ore 20.30 in chiesa, faremo una illustrazione con foto e video dello STATO della chiesa con aggiornamento sui lavori in corso. Sarà presente anche l’architetto Massimiliano Valdinoci. E’ importante esserci anche per renderci conto e vi aspettiamo!

INIZIO DELLA QUARESIMA:
Con MERCOLEDI’ 22 febbraio, inizia il tempo forte della Quaresima. Questo è il giorno di digiuno e astinenza ed è caratterizzato dalle “CENERI”
Lo vivremo con due Sante Messe: alle 17:00 con i ragazzi/e del Catechismo e alle 19.00.

RACCOLTA TEMPO DI QUARESIMA Per i Carcerati. Prodotti che possono essere consegnati ai detenuti: Biancheria intima, bagno schiuma, Shampoo e saponette, rasoi da barba monouso, spazzolini da denti, dentifricio, carta igienica e assorbenti igienici.

Pellegrinaggio Diocesano a Lourdes con il Vescovo Domenico: dal 10 al 16 aprile (in treno) oppure dall’11 al 15 aprile (in aereo). Informazioni e iscrizioni presso l’unitalsi 045 4949480 oppure Email: verona@unitalsitriveneta.it