ADOLESCENTI: questo sabato e domenica vivono la due giorni a Boscochiesanuova.

Tempo Forte di QUARESIMA: Come unità pastorale, viene proposta la catechesi per adulti sul Triduo Pasquale.
Il primo appuntamento è per MARTEDI’ 20 febbraio nella nostra chiesa alle ore 20.30.

“UN MOMENTO PER LUI” mercoledì pomeriggio in chiesa a partire dalle ore 15 e fino alle ore 16.30 c’è la possibilità di pregare davanti a Gesù esposto sull’altare. C’è anche il tempo per le Confessioni. La S.Messa sarà alle 16.45 alla Casa di Riposo (solo per gli ospiti)

CORSO FIDANZATI: incontro il 22 febbraio alle ore 20.30.

VIA CRUCIS: il venerdì pomeriggio alle ore 15 in chiesa.

“Quelli del 29 mattina”: ci troviamo sabato 24 febbraio alle ore 17 in teatro.

Il sabato ricordiamo la recita del Santo Rosario alle ore 18.

ADORAZIONE CANTATA: il prossimo appuntamento sarà per MARTEDI’ 27 FEBBRAIO dalle 20.30 alle 21.30 in chiesa

UNITALSI: 65°Pellegrinaggio Diocesano a LOURDES. Si terrà dall’1 al 7 aprile in pullman oppure dal 2 al 6 aprile in aereo. Iscrizioni già aperte o presso Aldo Busnello oppure presso la sede dell’Unitalsi Verona tel 045 4949480.

Iniziativa tempo di Quaresima: Raccolta di prodotti per i detenuti del carcere di Montorio (Verona)
Per tutta la quaresima, per chi lo desidera, è possibile portare dei prodotti che saranno poi consegnati ai detenuti. In particolare: biancheria intima (non usata) – bagno schiuma – shampoo o saponette – rasoi da barba monouso – sapone da barba (no bombolette) – spazzolini da denti – dentifricio – carta igienica – assorbenti igienici. Il Cappellano, fra Paolo e i volontari ringraziano per la sensibilità.