CONCERTO DI NATALE: questa domenica 17 dicembre alle ore 20.30 presso la nostra chiesa parrocchiale, faremo una rassegna di Cori Interparrocchiale per prepararci al Natale. Saranno presenti i due cori di Castelnuovo, gruppo ado con strumenti, il coro di San Rocco, il coro di Cavalcaselle e il coretto di Sandrà. Vi aspettiamo e … passate parola!

Tra le tante iniziative per questo Tempo di Avvento, mettiamo in luce quello sull’ascolto della Parola di Dio e la breve meditazione di Papa Francesco.www.vaticannews.va poi andare su Parola del giorno.

CANTO DELLA STELLA: gli Adolescenti passeranno tra alcune vie del paese per portare gli auguri di un S.Natale. Martedì 19 dicembre alle 19 partenza dalle Medie e 21 dicembre con partenza dal Circolo NOI.

“UN MOMENTO PER LUI” ogni mercoledì pomeriggio in chiesa a partire dalle ore 15 e fino alle ore 16.30 c’è la possibilità di pregare davanti a Gesù esposto sull’altare. C’è anche il tempo per le Confessioni.

Scuola dell’Infanzia – Open Day. Lunedì 18 dicembre dalle 16.30 alle 18.30.
Per maggiori informazioni contattare il numero 045 7571275 dalle 7.30 alle 12.30.

GITA IN UMBRIA. Come da tradizione proponiamo la tre giorni ad inizio gennaio 2024 e precisamente dal 2 al 4. Iscrizioni in sacrestia al termine delle Messe con acconto di €100. La quota è di €230.

RACCOLTA CARITA’ di AVVENTO per l’Associazione CARITAURI ODV: raccolta di prodotti alimentari per le famiglie bisognose di Castelnuovo segnalate dal comune. Altare infondo alla chiesa. La sede legale si trova a Salionze ed è aperta il giovedì dalle 16 alle 18 – il venerdì dalle 9 – 10 e il sabato dalle 9 – 12.

Il gruppo parrocchiale “INSIEME CON GIOIA” avvisa:
• sono riprese le attività culturali e ricreative per gli OVER 65 (date e informazioni presso il Circolo)
• Viene organizzato un percorso di alfabetizzazione per adulti di origine straniera allo scopo di facilitare l’inclusione e la relazione nel tessuto comunitario (per info. Passare dal Circolo NOI).

CELEBRAZIONI DI NATALE
Domenica 24 dicembre Santa Messa della NOTTE alle 22.00
Il giorno di Natale Messe alle 8.00 – 9.30 e 11.00

CONFESSIONI
Lunedì 18 ore 20.30 celebrazione penitenziale per adolescenti/giovani con don Gianmaria.
Sabato 23 dalle 15.00 alle 19.30 con un Padre Comboniano.
Domenica 24 dalle 8.00 alle 12.00 con don Luca e don Gianni.