Camposanto: Venerdì 21 luglio ore 8.00 S.Messa

Festa di Chiusura Grest: Venerdì 21 luglio ore 19.00 S.Messa presso la Pagoda. Invitati tutti i ragazzi/e con le famiglie. E tutti coloro che vogliono unirsi. Seguirà poi la festa. VI ASPETTIAMO!!

Confessioni: il sabato pomeriggio dalle 17.30 alle 18.15.

SANTO ROSARIO: da Sabato prossimo, 22 luglio, alle ore 18 in chiesa reciteremo il Santo Rosario prima della S.Messa delle 18.30.
Sabato 22 luglio alla S.Messa delle ore 18.30 saranno presenti Giulio Leso e Flora Massari. Ricordiamo che Flora è una nostra ex parrocchiana.
Li ricorderemo per la loro nuova missione nella diocesi di Bafatà in Guinea Bissau dove tra poco tempo andranno come missionari. Fin d’ora preghiamo per loro.

Raccolta Facciate: sono stati raccolti € 1980,00. Ancora una volta grazie per la Vostra generosità.

Festa d’Estate: qui accanto la locandina della tre giorni di festa. Diffondete il messaggio e…..VI ASPETTIAMO!!!!