MESE DI MAGGIO: continua, in questo mese di Maggio, la recita del S.Rosario nei vari punti del paese.
Di seguito i luoghi e gli orari:
Chiesa: ore 20.00
Corte Terrini: ore 20.00
Via Roma: ore 20.00
Via Trento: ore 20.15
Via Polderin: ore 20.00
Parco di Via Alberetti: ore 17.00
Grotta di Lourdes (presso il Camposanto): ore 17.00
Palazzo Sella: ore 20.30

GREST: lunedì 15 maggio ore 20.30 in teatro, secondo incontro di formazione.

ADOLESCENTI: ci troviamo lunedì 15 maggio ore 20.30 in PAGODA.

MARTEDI’ 16 maggio NON ci sarà la Messa delle 8.30

MERCOLEDI’ 17 maggio la Messa sarà alle 17.30 alla CASA DI RIPOSO (solo per gli ospiti)

SABATO 20 maggio ore 11.00 MATRIMONIO di VALENTINA BRAGA E CARLO SALETTI.

CHIUSURA ANNO CATECHISTICO: DOMENICA 21 maggio alla Messa delle 11.00 sono invitati tutti i ragazzi/e del catechismo con i genitori per la chiusura del Catechismo. Segue pranzo in Pagoda.

QUELLI DEL 29 MATTINA: ci troviamo SABATO 20 maggio alla Messa delle 18.30. Segue cena.

Insieme con Gioia: secondo appuntamento con la visita guidata a Verona Minor Jerusalem per gli ulta 65enni. Sabato 27 maggio. Iscriversi presso il Circolo NOI nei giorni di domenica (mattina) – lunedì (pomeriggio) e martedì (pomeriggio). (C’è una locandina sul tavolino in fondo alla chiesa).

PELLEGRINAGGIO UNITALSI A LORETO: l’Unitalsi di Verona organizza il consueto pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Loreto. Si terrà dal 24 al 27 giugno IN PULLMAN.
Per iscrizioni e informazioni c’è una locandina sulle bacheche in Chiesa.

Dichiarazione dei redditi – firma per l’8XMILLE alla Chiesa Cattolica. Firmare per l’8xmille è un gesto d’amore per la propria comunità e per l’umanità intera. Con questo gesto, fatto in tanti, riusciamo ad asciugare lacrime e restituire speranza a migliaia di persone in Italia e nei paesi più poveri del mondo. Questo gesto non toglie nulla dalle tasche di chi lo compie perché riguarda i rapporti, fissati dal nuovo Concordato, tra lo Stato e la Chiesa Cattolica che riceve una piccola parte delle tasse che ognuno ha già pagato. Con la destinazione dell’8×1000 la chiesa cattolica svolge opere di carità, si prende cura dei poveri, dei bisognosi, dei missionari e dei sacerdoti. I pensionati ed i lavoratori dipendenti, che non hanno l’obbligo della dichiarazione dei redditi, possono rivolgersi ai CAF, all’Ufficio Postale o ai volontari, presso il Circolo Noi. Basta una firma!