Preghiera del Giubileo
Padre che sei nei cieli,
la fede che ci hai donato nel tuo figlio GesĂą Cristo, nostro fratello,
e la fiamma di caritĂ 
effusa nei nostri cuori dallo Spirito Santo,
ridestino in noi, la beata speranza per l’avvento del tuo Regno.
La tua grazia ci trasformi in coltivatori operosi dei semi evangelici
che lievitino l’umanità e il cosmo, nell’attesa fiduciosa dei cieli nuovi e della terra nuova, quando vinte le potenze del Male, si manifesterà per sempre la tua gloria.
La grazia del Giubileo ravvivi in noi Pellegrini di Speranza,
l’anelito verso i beni celesti e riversi sul mondo intero la gioia e la pace
del nostro Redentore.
A te Dio benedetto in eterno sia lode e gloria nei secoli.
Amen

Per ottenere l’Indulgenza plenaria è necessario seguire il seguente percorso: Pentimento, Confessione sacramentale, Comunione eucaristica, preghiera secondo le intenzioni del Santo Padre (Padre Nostro, Ave Maria e Gloria al Padre), rinnovo della Fede (Credo) e compiere un’opera di misericordia, come ad esempio l’assistenza o la visita ai malati.

LAVORI FUTURI – Lavori mai affrontati negli anni precedenti, perchĂ© onerosi o non urgenti in quel momento. CONTINUA QUINDI LA RACCOLTA DEI FONDI “PER I LAVORI FUTURI” – come aiutare: – Con offerte nelle BUSTE alle SS.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese, – Con offerte A MANO, direttamente a don LUCA – Con DONAZIONI/VERSAMENTI/EROGAZIONI LIBERALI sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il Banco BPM C/C n. 34390 – IBAN IT67B0503459370000000034390

Serata incontro con Flora e Giulio, missionari in Guinea Bissau. Venerdì 08 agosto alle ore 19 presso la chiesa di San Rocco, località San Giorgio in Salici, Santa Messa e poi alle 20 una cena dove il ricavato sarà devoluto per sostenere la missione. Per informazioni, vedere la locandina in bacheca.