Preghiera del Giubileo (dicembre 2024 – gennaio 2026)
Padre che sei nei cieli, la fede che ci hai donato nel tuo figlio Gesù Cristo, nostro fratello, e la fiamma di carità effusa nei nostri cuori dallo Spirito Santo, ridestino in noi, la beata speranza per l’avvento del tuo Regno. La tua grazia ci trasformi in coltivatori operosi dei semi evangelici che lievitino l’umanità e il cosmo, nell’attesa fiduciosa dei cieli nuovi e della terra nuova, quando vinte le potenze del Male, si manifesterà per sempre la tua gloria. La grazia del Giubileo ravvivi in noi Pellegrini di Speranza, l’anelito verso i beni celesti e riversi sul mondo intero la gioia e la pace del nostro Redentore. A te Dio benedetto in eterno sia lode e gloria nei secoli.
Francesco

Comitato Festa del Patrono: incontro lunedì 24 giugno ore 20.30

S.Rosario: ogni mercoledì di giugno alle ore 20 presso via Roma.

Insieme con gioia: ci troviamo giovedì 27 giugno alle ore 20.

CAMPOSANTO: il venerdì alle ore 8.30, celebrazione della S.Messa in ricordo particolare dei nostri cari defunti.

Ricordiamo il Sabato:
• dalle 17.30 alle 18.15 tempo per le Confessioni
• alle 18.00 recita del Santo Rosario in chiesa.

GREST 2024: domenica prossima, 30 giugno, alle ore 11 S.Messa di apertura del Grest estivo parrocchiale. Aspettiamo i ragazzi/e con i loro genitori, gli animatori e tutti i volontari che collaborano per la riuscita di queste tre settimane.
Poi l’inizio sarà con lunedì 01 luglio per terminare il 19 luglio.

SONO INIZIATI I LAVORI DEI TETTI dovuti alla tempesta del luglio 2023.
Restauro tetti – come aiutare: 1. Con offerta nelle BUSTE alle S.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese, 2. Con OFFERTE direttamente a don Luca. 3. Con DONAZIONI e VERSAMENTI/Erogazioni liberali diretti sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il Banco BPM conto corrente, n. 34390
IBAN IT 67 B 05034 59370 000000034390.