MESE DI MAGGIO: come da tradizione, in questo mese di Maggio, faremo la recita del S.Rosario nei vari punti del paese.
Di seguito i luoghi e gli orari:
• Chiesa: ore 20.00
• Corte Terrini: ore 20.00
• Via Roma: ore 20.00
• Via Trento: ore 20.15
• Via Polderin: ore 20.00
• Parco di Via Alberetti: ore 17.00
• Grotta di Lourdes (presso il Camposanto): ore 17.00
• Palazzo Sella: ore 20.30
GREST: lunedì 8 maggio ore 20.30 in teatro, primo incontro di formazione
ADOLESCENTI: ci troviamo lunedì 8 maggio ore 20.30 in PAGODA!
PELLEGRINAGGIO PARROCCHIALE AL FRASSINO: come di consueto nel mese di maggio faremo il nostro incontro con Maria presso il Santuario della Madonna del Frassino.
Appuntamento per: VENERDI’ 12 MAGGIO alle ore 20.30 S. Rosario e alle 21.00 S. Messa.
Per chi desidera faremo anche il percorso a piedi fino al Santuario: partenza davanti alla chiesa alle 18.30, proseguimento verso gli impianti sportivi, via Derna, Gasparina, lungo lago fino a Peschiera, Peschiera centro, strada per il Frassino. Tempo ore 1.30. per il ritorno bisogna organizzarsi. Per informazioni rivolgersi a Roberto Pizzini Tel. 3387006955.
Per questo giorno è sospesa la S. Messa del mattino e il Rosario nei Capitelli.
Direttivo Circolo NOI: incontro mercoledì 10 maggio ore 20.30.
FESTA DELLA MAMMA: Sabato 13 maggio dalle 16 alle 18 invitiamo tutte le mamme al bar del circolo per un momento di …..dolcezza.
Buona festa della mamma.
Insieme con Gioia: secondo appuntamento con la visita guidata a Verona Minor Jerusalem per gli ulta 65enni. Sabato 27 maggio. Iscriversi presso il Circolo NOI nei giorni di domenica (mattina) – lunedì (pomeriggio) e martedì (pomeriggio). (C’è una locandina sul tavolino in fondo alla chiesa).
Dichiarazione dei redditi – firma per l’8XMILLE alla Chiesa Cattolica. Firmare per l’8xmille è un gesto d’amore per la propria comunità e per l’umanità intera. Con questo gesto, fatto in tanti, riusciamo ad asciugare lacrime e restituire speranza a migliaia di persone in Italia e nei paesi più poveri del mondo. Questo gesto non toglie nulla dalle tasche di chi lo compie perché riguarda i rapporti, fissati dal nuovo Concordato, tra lo Stato e la Chiesa Cattolica che riceve una piccola parte delle tasse che ognuno ha già pagato. Con la destinazione dell’8×1000 la chiesa cattolica svolge opere di carità, si prende cura dei poveri, dei bisognosi, dei missionari e dei sacerdoti. I pensionati ed i lavoratori dipendenti, che non hanno l’obbligo della dichiarazione dei redditi, possono rivolgersi ai CAF, all’Ufficio Postale o ai volontari, presso il Circolo Noi. Basta una firma!
DOMENICA 14 MAGGIO, seconda domenica del mese, si ricorda che ci sarà la raccolta mensile per i lavori alla facciata della chiesa.