Lunedì 09 febbraio: ADOLESCENTI dalle ore 20 alle ore 21 con don Gianmaria.
ADOLESCENTI SPOTY FAITH dalle 21 alle 22 sempre con don Gianmaria.

Martedì 10 febbraio: incontro alle 20.30 con gli Animatori Adolescenti.

Unitalsi: 34^ GIORNATA MONDIALE DELL’AMMALATO – Mercoledì 11 febbraio 2026
• Ore 15.00 Accoglienza dei malati e degli anziani e recita del Santo Rosario.
• Ore 15.30 S.Messa, con Unzione degli Infermi.
Al termine, nel teatro parrocchiale, ci troveremo per una merenda in fraternità.
Questo mercoledì NON ci sarà la S.Messa delle 8.30

Mercoledì 11 febbraio: alle ore 20.30 aspettiamo i Genitori dei ragazzi/e della Cresima. Faremo le prove organizzative in vista del Sacramento che sarà Sabato 21 marzo.

Giovedì 12 febbraio: incontro alle 20.30 in teatro per i Giovani Sposi.

Venerdì 13 febbraio: LABORATORIO DI PREGHIERA alle ore 20.30 in teatro.

Sabato 14 febbraio, dalle 17.30 alle 18.15 le Confessioni e alle 18 il Santo Rosario in chiesa.

CONSIGLIO PASTORALE. Di seguito i nomi dei membri che ne fanno parte. Don Luca,
Michele Mastagni (In Cammino, gruppo che accompagna la catechesi per i genitori del catechismo), Annapaola Ambrosi (Insieme Con Gioia, attività di servizio per varie fasce di età e bisogni), Roberto Toscan (Corale Parr.le), Ivano Residori (Consiglio Affari Economici),
Alessandro Perinelli (Adolescenti), Silvano Olivieri (circolo NOI), Marina Leoni (Buon Pastore, catechesi per i bambini dai 3 ai 5 anni), Angelo Dalboni (Ministri Straordinari Eucaristia), Silvana Zardini (Catechiste), Andrea Mosconi (Coro Giovani).

INIZIO DEL TEMPO DI QUARESIMA
Con il mercoledì delle CENERI inizierà il cammino verso la Pasqua. Tempo forte dell’anno liturgico che ci preparerà con la preghiera, il digiuno e la carità a vivere bene la Pasqua.
Lo inizieremo insieme MERCOLEDI’ 18 FEBBRAIO con il rito delle Ceneri.
Due saranno le celebrazioni. Alle ore 15 per i bambini e i ragazzi del Catechismo. Alle ore 20 per tutti.

“NESSUNO E’ INVISIBILE”. Se hai bisogno di prenotare visite mediche e specialistiche o scaricare referti presso gli ospedali e/o centri privati, i volontari possono aiutarti. CHIAMA il 3520233290. TUTTI I MARTEDI’ DALLE 10 ALLE 12 presso il circolo NOI.

CIRCOLO NOI: viene organizzato anche quest’anno il VENERDI’ GNOCOLAR presso la Pagoda. Appuntamento per venerdì 13 febbraio dalle ore 12 alle ore 20. Vi aspettiamo per festeggiare insieme mangiando un piatto di gnocchi. La pagoda è riscaldata!

UNITALSI: sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio diocesano Unitalsi a Lourdes. Come sempre due modalità di viaggio. In treno dal 6 al 12 aprile oppure in aereo dal 7 all’11 aprile. Sarà presente anche il Vescovo Domenico. Per informazioni e iscrizioni vedere la locandina in chiesa oppure al numero 045 4949480 o email verona@unitalsitriveneta.it. Grazie.

Il gruppo parrocchiale “Insieme con Gioia” organizza con il Circolo NOI una visita guidata per i soci SABATO 21 FEBBRAIO – sulle tracce di Matilde di Canossa. Alla scoperta della Pieve di San Lorenzo a Pegognaga e all’Abbazia di Polirone. Iscrizioni presso il Circolo NOI nelle giornate di Martedì 10 febbraio dalle 9 alle 12 e Giovedì 12 febbraio dalle 16 alle 17.

LAVORI FUTURI – Lavori mai affrontati negli anni precedenti, perché onerosi o non urgenti in quel momento. CONTINUA QUINDI LA RACCOLTA DEI FONDI “PER I LAVORI FUTURI” – come aiutare: – Con offerte nelle BUSTE alle SS.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese, – Con offerte A MANO, direttamente a don LUCA – Con DONAZIONI/VERSAMENTI/EROGAZIONI LIBERALI sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il Banco BPM C/C n. 34390 – IBAN IT67B0503459370000000034390 le buste saranno raccolte sabato e domenica prossima, 14 e 15 febbraio.

Raccolta del Farmaco: vieni in farmacia e dona un farmaco a chi ha bisogno. Dal 10 al 16 febbraio è possibile dare il proprio aiuto con questa iniziativa recandosi presso la farmacia GARDESANA (via Montini 2, Castelnuovo). Quello che sarà raccolto di prodotti andrà poi al Centro Aiuto Vita di Peschiera. Prodotti quindi per l’infanzia. Grazie.