Lunedì 19 gennaio: ADOLESCENTI alle ore 20.00
ADOLESCENTI SPOTY FAITH alle ore 21.00
Mercoledì 21 gennaio: “UN MOMENTO PER LUI”. Dalle ore 15 in chiesa recita del S.Rosario e Adorazione Eucaristica. Prendiamoci un po’ di tempo per stare con Gesù! Ricordiamo che questo mercoledì la S.Messa sarà alla Casa di Riposo (16.30) solo x gli ospiti.
Giovedì 22 gennaio: incontro animatori Adolescenti ore 20.30.
Venerdì 23 gennaio: LABORATORIO DI PREGHIERA alle ore 20.30 in teatro.
Sabato 24 gennaio, ricordiamo dalle 17.30 alle 18.15 tempo per le Confessioni e alle ore 18 il Santo Rosario in chiesa.
Stiamo rinnovando il CONSIGLIO PASTORALE. Grazie a quanti, per molti anni, hanno fatto questo servizio. Vi aggiorneremo appena il consiglio sarà formato. don Luca
“NESSUNO E’ INVISIBILE”. Se ai bisogno di prenotare visite mediche e specialistiche o scaricare referti presso gli ospedali e/o centri privati, i volontari possono aiutarti. CHIAMA il 3520233290. TUTTI I MARTEDI’ DALLE 10 ALLE 12 presso il circolo NOI.
UNITALSI:
• sono aperte le iscrizioni al pellegrinaggio diocesano Unitalsi a Lourdes. Come sempre due modalità di viaggio. In treno dal 6 al 12 aprile oppure in aereo dal 7 all’11 aprile. Sarà presente anche il Vescovo Domenico. Per informazioni e iscrizioni vedere la locandina in chiesa oppure al numero 045 4949480 o email verona@unitalsitriveneta.it. Grazie.
• 11 febbraio, giornata del malato.
«Uno solo è il corpo, uno solo lo Spirito, una sola la speranza» (Ef 4,4)
18 – 25 gennaio, settimana di preghiera
La Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani quest’anno ha come tema l’unità del corpo di Cristo e si ispira al testo paolino di Efesini 4,4. L’unità, che non è uniformità ma comunione, pur nelle diversità, è voluta da Dio e in quanto tale è riflesso dell’amore trinitario e fondamento della missione della Chiesa. Il materiale preparato per l’animazione della Settimana è opera della Chiesa apostolica armena, in collaborazione con le Chiese armene cattoliche ed evangeliche. Le preghiere attingono in buona parte a tradizioni millenarie, inclusi inni del IV secolo, evidenziando una fede viva e condivisa.
L’unità è centrale nelle Scritture: dall’invito all’amore (Lv 19,18), alla preghiera di Gesù (Gv 17,21), fino agli insegnamenti paolini sulla Chiesa come corpo di Cristo. Questa unità è possibile perché è lo Spirito Santo che unisce i credenti oltre i confini culturali, orientandoli alla speranza comune: la salvezza. La Chiesa armena, con la sua storia di martirio e con la sua liturgia, testimonia con la sua unità vissuta, pur nella prova, che l’unità è possibile, e invita tutti i cristiani a superare le divisioni. L’appello è a vivere questa unità come testimonianza concreta dell’amore di Cristo nel mondo.
LAVORI FUTURI – Lavori mai affrontati negli anni precedenti, perché onerosi o non urgenti in quel momento. CONTINUA QUINDI LA RACCOLTA DEI FONDI “PER I LAVORI FUTURI” – come aiutare: – Con offerte nelle BUSTE alle SS.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese, – Con offerte A MANO, direttamente a don LUCA – Con DONAZIONI/VERSAMENTI/EROGAZIONI LIBERALI sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il Banco BPM C/C n. 34390 – IBAN IT67B0503459370000000034390
