Lunedì 30 giugno Inizio GREST.
La S.Messa del mattino sarà alle ore 8.00 per tutta la durata del GREST anche al Camposanto!
“UN MOMENTO PER LUI” viene sospeso per l’estate.
Da venerdì 20 giugno, la S.Messa sarà celebrata presso il CAMPOSANTO. Sarà un momento di ricordo particolare per tutti i nostri cari defunti.
Domenica 29 giugno ore 11.00 S. Messa di apertura del GREST Parrocchiale.
LAVORI FUTURI – Lavori mai affrontati negli anni precedenti, perché onerosi o non urgenti in quel momento.
CONTINUA QUINDI LA RACCOLTA DEI FONDI “PER I LAVORI FUTURI” – come aiutare: – Con offerte nelle BUSTE alle SS.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese, – Con offerte A MANO, direttamente a don LUCA – Con DONAZIONI/VERSAMENTI/EROGAZIONI LIBERALI sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il
Banco BPM C/C n. 34390 – IBAN IT67B0503459370000000034390
La raccolta mensile delle offerte per i lavori è stata di € 1784,00 — Grazie.
8 X MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA.
Non ti costa nulla ma la TUA FIRMA PUO’ DIVENTARE UN GESTO D’AMORE.
• Se fai la dichiarazione dei redditi
• Anche se sei un pensionato o un lavoratore dipendente
Firma per l’8×1000 alla Chiesa Cattolica e puoi contribuire alla realizzazione di migliaia di progetti di solidarietà in Italia e nel mondo. Una coperta per il freddo, un pasto per la fame, una cura per la malattia e tanto altro la chiesa lo fa grazie a te.
Parlane con il tuo commercialista o rivolgiti al CAF (anche presso il Circolo NOI).
Lo Stato italiano riconosce a molte confessioni religiose la quota dell’8xmille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche. Noi cittadini siamo chiamati a scrivere sulla CU o sulla Dichiarazione sui Redditi (730, precompilata, ecc.) la nostra scelta. Scegliamo la nostra Chiesa, contribuiamo a destinare risorse per sostenere adeguatamente le opere di carità, i missionari ei sacerdoti. Non è solo una firma, è molto di più. E a noi non costa nulla. Chi firma offre sostegno a chi è in difficoltà, fa una scelta solidale, frutto di una decisione consapevole, da rinnovare ogni anno. La Chiesa, grazie alle firme dei contribuenti, offre aiuto ai più fragili con il supporto di volontari, sacerdoti, religiosi e religiose.