Lunedì 21 aprile, lunedì dell’Angelo, ore 9 Santa Messa.
“UN MOMENTO PER LUI” il mercoledì pomeriggio, in chiesa, dalle ore 15.00 alle ore 16.30 tempo di preghiera personale davanti a Gesù Esposto sull’altare.
Sabato prossimo, 26 aprile, ricordiamo la recita del S.Rosario alle ore 18. Non ci saranno le Confessioni!
Domenica prossima, 27 aprile, alle ore 12 Battesimo di Enea Prando.
Corale: si cercano CANTORI! Se ci teniamo a conservare il patrimonio di una corale, è giunto il tempo di rimboccarsi le maniche. Grazie!
Per la quaresima di solidarietà sono stati raccolti € 573. Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito per questa iniziativa per il Carcere di Montorio e per i prodotti che sono stati raccolti. Il Cappellano ringrazia tutti.
Il gruppo “Insieme con Gioia” organizza un’uscita per over 65 a BERGAMO per il giorno 3 maggio con partenza dal Circolo NOI. Iscrizioni giovedì 24 aprile dalle 16.30 alle 18.30 presso il bar del Circolo NOI. Locandine appese presso il Circolo.
Circolo NOI: avviso di convocazione Assemblea Ordinaria. Il giorno sabato 26 aprile alle ore 16 presso il bar del Circolo. Approvazione bilancio consuntivo anno 2024. Approvazione bilancio preventivo anno 2025. Varie ed eventuali. Chiediamo a tutti i soci di essere presenti a questi importanti appuntamenti. Grazie!
Mese di maggio: si avvicina il mese dedicato a Maria. Come ogni anno vivremo questo appuntamento con la recita del S.Rosario. Chiediamo ai responsabili di zona di passare in Sacrestia per dare conferma di orari e luoghi. Grazie.
LAVORI FUTURI – Lavori mai affrontati negli anni precedenti, perché onerosi o non urgenti in quel momento.
CONTINUA QUINDI LA RACCOLTA DEI FONDI “PER I LAVORI FUTURI” – come aiutare: – Con offerte nelle BUSTE alle SS.Messe domenicali, la 2^ domenica del mese, – Con offerte A MANO, direttamente a don LUCA – Con DONAZIONI/VERSAMENTI/EROGAZIONI LIBERALI sul conto corrente, intestato alla parrocchia, presso il Banco BPM C/C n. 34390 – IBAN IT67B0503459370000000034390
“Ecco che cos’è la Pasqua: è l’esodo, il passaggio dell’uomo dalla schiavitù del peccato, del male alla libertà dell’amore, del bene.
Vi invito a rompere le abitudini ripetitive, a rinnovare la nostra vita, le nostre scelte e la nostra esistenza”
Papa Francesco
A tutti voi, alle vostre famiglie, soprattutto a chi si sente solo a chi è ammalato a chi sta vivendo un momento particolare di vita…. A tutti/e BUONA PASQUA. Il Signore è Risorto ed è sempre con noi. Auguri!