Adolescenti: lunedì 14 novembre ore 20.30 in teatro. Dalla 3^ media in poi.

Gruppo “PROVIAMOCI!”: martedì 15 novembre ore 20.30 in teatro. Si tratta di un gruppo di persone che si stanno formando con l’obiettivo di collaborare con il parroco don Luca nella catechesi dei genitori i cui figli partecipano al catechismo.

Un momento per LUI: mercoledì 16 novembre dalle ore 15.00 alle 16.30 in chiesa.
Recita del S.Rosario – Adorazione Eucaristica Personale – Tempo per le Confessioni.

Genitori della CRESIMA: venerdì 18 novembre ore 20.30 in teatro.

Confessioni: il sabato pomeriggio dalle 17.30 alle 18.15.

FESTA DI SAN MARTINO: domenica 13 novembre. Come da tradizione per festeggiare insieme vi aspettiamo dalle 16 presso il Circolo NOI per mangiare delle ottime CASTAGNE.

Avvisiamo che l’8 dicembre vorremmo fare la Festa degli Anniversari di Matrimonio. Chiediamo già a chi volesse partecipare di farsi avanti passando da don Luca per i nominativi. (Invitiamo come sempre le coppie dai 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50, 55….)

Corso Fidanzati: inizierà con il mese di gennaio 2023 e proseguirà fino a marzo 2023. Sarà il giovedì sera dalle 20.30 alle 22.30. Iscrizioni presso don Luca. (vedi locandina)

Raccolta Missioni: dal momento di preghiera al Camposanto di martedì 1 novembre, sono stati raccolti € 780,00 destinati all’Associazione GAUDIUM che opera in Brasile accogliendo a scuola bambini/e di strada. Un grazie riconoscente per la sensibilità!

Un nuovo gruppo! “INSIEME CON GIOIA” in collaborazione con il Circolo NOI. E’ un percorso di inclusione e relazione riservato ai bambini/e, ragazzi/e in età scolare con difficoltà di diverso tipo e alle loro famiglie per offrire momenti di gioia e di vita comunitaria. Il primo appuntamento è per GIOVEDI’ 8 DICEMBRE dalle 15 alle 18 presso le sale al piano inferiore del Circolo NOI. Il programma prevede attività laboratoriale manuale in preparazione al Natale, canti, musica, momento conviviale e condivisione delle iniziative future. Se vuoi metterti in gioco contatta don Luca, Emilia, Emanuela e Caterina (vedi locandina).

PREGHIERA DI ADORAZIONE GUIDATA: Martedì 29 novembre dalle 20.30 alle 21.30 in chiesa. Aperta a tutti …. in modo speciale alle famiglie con figli, adolescenti, giovani, adulti.