Ripartono gli incontri Adolescenti: lunedì 03 ottobre ore 20.30 in teatro. Dalla terza media in poi. Vi aspettiamo numerosissimi!!!

MERCOLEDI’ 05 ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00 in chiesa
Recita del S.Rosario
Adorazione Eucaristica Personale.
Tempo per le Confessioni.

IMPORTANTE – IMPORTANTE: CATECHISMO:
SABATO 01 e DOMENICA 02 OTTOBRE dalle 10 alle 12: Iscrizioni al Catechismo.
Si avvisa che inizieremo il catechismo con
venerdì 7 ottobre (ore 16.30 con la 4^elem.) e
sabato 8 ottobre (ore 9.30 con la II^media e ore 11 con la 2^elem.)

DOMENICA 09 OTTOBRE alle ore 11 S.Messa di apertura ufficiale del catechismo. Aspettiamo i bambini/e, ragazzi/e, di elementari e medie con i genitori.

Festa dei nonni: domenica 9 ottobre vi aspettiamo dalle ore 12 in pagoda per il pranzo per nonni e nipoti. A seguire balli e sorprese. Prenotazioni presso il bar del Circolo NOI entro giovedì 6 ottobre.

PREGHIERA DI ADORAZIONE GUIDATA:
Martedì 25 ottobre dalle 20.30 alle 21.30 in chiesa.
Aperta a tutti …. in modo speciale alle famiglie con figli, adolescenti, giovani, adulti ma anche ai “meno giovani”.
Ci accompagneranno canti e una riflessione incisiva.

NOVITA’: visitate il nuovo sito parrocchiale! L’indirizzo è sempre lo stesso.

DOMENICA 23 OTTOBRE pomeriggio a Cerna presso la sede di TELEPACE. Dopo questo periodo di stop dovuto alla pandemia, proponiamo per tutti gli amici un pomeriggio a Cerna presso il Santuario Maria Stella dell’Evangelizzazione per un momento di preghiera e di festa.
Il programma è sul foglio in fondo alla chiesa e appeso sulle bacheche.
Per informazioni ed iscrizioni contattare Aldo Busnello.